News

Charlotte Cardinale

Grande successo il release party dell’Album “Florescentia” della cantautrice Charlotte Cardinale del 22 Marzo presso il WishList di Roma, celebrato con uno splendido Live.

Accompagnata dalla sua band, Charlotte Cardinale ha presentato le canzoni, che da qualche giorno fanno il giro di radio e riviste on line di musica, anche a livello internazionale. Molte testate web e radio, oltre a dare spazio alla notizia dell’uscita, e mettere in programmazione il primo singolo “Dust in Tears”, hanno recensito l’Album positivamente, valorizzando anche la bellezza delle altre canzoni.
Il pubblico, presente al party, già carico dall’apertura dei “Keet & More”, si è lasciato volentieri coinvolgere dall’incantevole Charlotte, alternando reverenziali silenzi ad improvvisati balli country.
Fin dalle prime note l’Artista si è approcciata al palcoscenico con la grazia e l’energia dei grandi palchi, calamitando l’attenzione del numeroso ed attento pubblico in sala, e lasciando, tra i presenti, la voglia di riascoltarla quanto prima.
Nell’attesa della sua prossima data, il 5 aprile presso il Club Marmo di Roma, l’accattivante Album “Florescentia”, edito da Maqueta Records, sarà disponibile sui canali ufficiali.

http://www.comunicati-stampa.net/com/charlotte-cardinale-presenta-florescentia.html